Niagara 4 Torri Pallavolo Ferrara, Urlo di gioia!
Arriva la prima vittoria stagionale per la Niagara 4 Torri Pallavolo Ferrara con il risultato di 3 Set a 1 contro la giovane ma talentuosa formazione di Modena Volley.
Partenza contratta per i ragazzi di coach Forte che con poca lucidità e troppa fretta vedono scappar via il primo parziale di gioco per poi rialzarsi e reagire dei successivi set fino al meritato successo finale.
Capitan Biondi e compagni, ancora troppo fallosi al servizio, riescono però ad imporre il proprio gioco e controllare abbastanza agevolmente la gara portandola set dopo set dalla loro parte.
Nel primo match realmente alla portata della formazione ferrarese è arrivato il desiderato successo e soprattutto i primi punti stagionali che muovono la classifica Niagara.
Visibilmente contento coach Forte analizza così il match appena concluso: – “Volevamo fortemente vincerla e ci siamo riusciti. E’ davvero emozionante esultare insieme ai tanti e rumorosi tifosi granata. L’impatto alla partita non è stato dei migliori ma lo avevo previsto. Sentivamo la pressione di dover vincere rispetto alle gare precedenti e le gambe hanno tremato un po’. Fortunatamente i ragazzi sono stati bravi a reagire e dimostrare il loro valore sul parquet. Facciamo ancora tanta fatica in battuta ma contava vincere e così è stato. Ora giusto esultare per il primo importante successo stagionale ma tra poche ore subito testa al prossimo impegno contro Rubicone dove proveremo a far punti anche in trasferta”.
Niagara 4 Torri Pallavolo Ferrara – Modena Volley: 3-1 (23/25, 25/22, 25/18, 25/22)
Forza 4 Torri Pallavolo Ferrara!