Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, successo dopo la sosta con Modena Volley

E’ una 4 Torri Volley Ferrara pimpante e grintosa quella che conquista meritatamente i tre punti nel successo casalingo per tre set a zero contro la formazione di Modena Volley.

Serata senza sbavature come analizza coach Martinelli al termine del match. –“Siamo stati bravi a limitare il loro gioco al centro e molto solidi a muro. Ai miei ragazzi avevo chiesto lo stesso atteggiamento visto nella partita precedente e così è stato. Ora dopo tre partite casalinghe torniamo a giocare in trasferta, contro una formazione, Moma Anderlini, ostica e talentuosa. In settimana studieremo gli avversari e sono sicuro che ci faremo trovare pronti”.

Al termine dell’incontro abbiamo sentito anche il capitano granata Federico Fontana. –“Abbiamo gestito la partita ottimamente, con la mentalità giusta. Sapevamo che, essendo loro una squadra fisica e giovane, potevano metterci in difficoltà ma siamo stati bravi a trovare fin da subito il ritmo giusto e la fiducia nelle nostre giocate.
Il rammarico per qualche punticino lasciato per strada durante la stagione c’è, ma ci stiamo comunque togliendo numerose soddisfazioni crescendo come gruppo e come singoli settimana dopo settimana”.

Parziali del match: 25/17, 25/22, 25/16.

Questi i tabellini del match della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara : Cester 18, Sasdelli , Biondi , Bertoli, Morelli , Fontana 8, Grazzi 2, Fortes 11, Cianfrone 1, Del Campo 19, Smanio 2, Bragatto , Poli (lib).