Niagara 4 Torri Pallavolo Ferrara, contro Rubicone per ripetersi
Dopo l’ottimo successo contro Modena Volley ottenuto in casa davanti al pubblico amico, capitan Biondi e compagni proveranno a ripetersi in trasferta, cercando di strappare punti anche lontano da Ferrara.
Il prossimo turno di gare prevede infatti, per i ragazzi della Niagara 4 Torri Pallavolo Ferrara, il delicato march contro Sab Group Rubicone.
La formazione romagnola viene da una convincente vittoria contro Ravenna e con i suoi 7 punti in classifica nel girone E Serie B, sarà un avversaria tostissima per il gruppo allenato da coach Forte.
In casa ferrarese però l’umore è alto, il livello di pallavolo giocata dai ragazzi Niagara sta crescendo gara dopo gara e l’essersi sbloccati mentalmente nel turno scorso potrà dare la giusta energia ai ragazzi granata per provare anche i trasferta a muovere la propria classifica.
Questo il roster Rubicone in Volley:
Michael Mair (schiacciatore), Matteo Aldini (schiacciatore), Alessandro Nori (centrale), Matteo Mazzotti (opposto), Leonardo Rocchi (centrale), Luca Venturini (opposto), Mattia Massaro (palleggiatore), Luca Gherardi (palleggiatore), Andrea Graziani (centrale), Samuele Rizzi (libero), Diego Carlini (libero), Nicola Amorico (schiacciatore), Matteo Bellomo (schiacciatore), Andrea Zammarchi (schiacciatore), Giovanni Morrone (centrale).
Primo Allenatore, Luigi Pedrelli
Secondo Allenatore, Davide Ponticelli.
La gara sarà disputata sabato 6 Novembre alle ore 17:30 presso la Palestra Comunale di San Mauro Pascoli (FC).
Forza 4 Torri Pallavolo Ferrara!