Niagara 4 Torri Volley Ferrara, purtroppo nessun punto in Romagna
Un po’ di rammarico ed un filo di delusione accompagnano i ragazzi della Niagara 4 Torri Volley Ferrara nel viaggio di ritorno della trasferta in terra di Romagna.
Il match tra Sab Group Rubicone e Niagara termina infatti con il risultato di tre set a uno in favore dei padroni di casa e nessun punto per muovere la classifica ferrarese.
I primi due parziali di gioco, molto combattuti ed equilibrati, hanno lasciato la gara in pareggio sull’1 a 1 per poi scappare dalle mani Niagara nei successivi set e prendere decisamente le tinte giallo blu di Rubicone Volley.
Così coach Forte al termine della trasferta: – “Non è andata come volevamo e siamo visibilmente delusi. Volevamo portare a casa almeno un punto. Paghiamo ancora tanto in fase di cambio palla e non siamo bravi a gestire il primo attacco. Il nostro principale obbiettivo nel lavoro quotidiano in palestra sarà ancora focalizzato su quest’aspetto. Rammarico sì ma ho visto anche cose buone: rispetto ad un mese fa possiamo utilizzare più giocatori dalla panchina, i loro ingressi sono sempre più positivi. Oggi è un po’ una occasione persa, sono emersi i nostri limiti, dobbiamo farla diventare un’opportunità per lavorare ancora più sodo giorno dopo giorno in palestra”.
Sab Group Rubicone – Niagara 4 Torri Volley Ferrara: 3-1 (25/20, 22/25, 25/16, 25/18)
Prossimo impegno, domenica 13 Novembre a Ferrara contro la corazzata Wimore Energy Parma.
Forza 4 Torri Volley Ferrara!