Niagara 4 Torri Pallavolo Ferrara, sconfitta a S. Martino ma il cuore c’è
Partita vera quella di S. Martino in Rio tra Ama e Niagara, giocata bene da entrambe le formazioni e con grande intensità. Per diversi tratti di gara i ragazzi di coach Forte hanno anche giocato al livello degli avversari per poi pagare però qualche distrazione di troppo nei finali di set e i soliti tanti errori al servizio.
Al termine della partita il risultato recita tre set a uno in favore dei padroni di casa, ma ogni parziale è stato giocato al massimo dalla squadra estense contro un avversario forte ed esperto. Bisogna dare merito all’Ama per l’ottima prestazione dai 9 metri, fondamentale che fa ancora molto male alla ricezione 4 Torri.
L’allenatore ferrarese commenta così la prima trasferta stagionale persa tre set a uno: – “La crescita c’è, i ragazzi hanno fame e si divertono. Commettiamo sempre molti falli al servizio, aspetto che condiziona notevolmente la nostra fase break, però il livello sta crescendo. Eravamo entrati alla Bombonera, la palestra dei padroni di casa, con l’obbiettivo di vincere almeno un set e ci siamo riusciti. Ora testa al prossimo sabato, sperando di rivedere al Palasport di Ferrara il pubblico di due settimane fa”.
Ama S. Martino Volley – Niagara 4 Torri Pallavolo Ferrara: 3-1 (25/19, 25/17, 24/26, 25/19)
Prossimo appuntamento Sabato 30/10/2021 alle ore 20:30 a Ferrara contro Modena Volley
Forza 4 Torri Pallavolo Ferrara!