L’inizio è un sogno, che si tramuta in incubo per la Niagara 4 Torri

È un sogno non diventato realtà il match di ieri sera tra la Niagara 4 Torri e Ama San Martino. Il risveglio sul finale è stato tutt’altro che piacevole; sarebbe stato meglio non svegliarsi.

La partita inizia con un primo set equilibrato fino al 20/17 quando, dopo un time out tecnico degli ospiti per riprendere l’assetto, i ragazzi ferraresi si perdono e realizzano solo un punto terminando così 21 a 25.

Secondo parziale mancato per un soffio in casa Niagara che con grande grinta e voglia di giocare, chiudono sul 23/25, ad un passo dal pareggio.

Terzo ed ultimo set che inizia sin da subito sottotono per la  4 Torri e così fino all’ultimo punto di San Martino che chiude la partita sul 9/25.

Queste le parole di Coach Forte subito dopo la gara: “Siamo cresciuti durante i primi 2 set. Nel terzo set, come nostro solito siamo fuori dalla gara. Non capiamo perché ma i terzi set sono sempre così ma ormai siamo a fine stagione. Comunque abbiamo fatto passi in avanti rispetto alla prova contro Ravenna, anche se manca sempre qualcosa anche quando andiamo bene. Abbiamo provato a mettere Poli in ricezione, cambiando qualcosa. I primi due set potevano finire diversamente. Peccato”.

Prossima partita mercoledì 13 aprile alle 21.00 presso il Palasport di Ferrara (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia) contro Ravenna.

Forza 4 Torri Volley Ferrara!