Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, vittoria che arriva solo al tie break

È una Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara dai due volti quella che gioca e vince la prima gara del girone di ritorno del campionato di serie B contro la formazione Ama San Martino Volley (RE).

Primi due set dominati dai ragazzi di coach Martinelli. Tanta energia, ottime scelte e la giusta determinazione fanno si che i primi due set si concludano in maniera netta a favore del gruppo ferrarese.
Tutto il contrario nei successivi due set dove la formazione ospite commette molti meno errori e dove invece i ragazzi della 4 Torri Volley Ferrara non riescono più ad esprimere l’ottimo gioco dei set precedenti.
Tanti errori in difesa e un po’ di nervosismo portano l’incontro sul risultato di 2 set pari.
Per fortuna nel quinto e decisivo set i giocatori della 4 Torri Volley Ferrara, caricati dal capitano Federico Fontana, scappano immediatamente nel punteggio per poi amministrare il vantaggio e vincere l’incontro.

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Ama San Martino Volley: 3 – 2 (25/12, 25/16, 22/25, 21/25, 15/9)

Questi i tabellini della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Cester 21, Sasdelli 2, Biondi, Bertoli, Morelli, Fontana 8, Grazzi, Fortes 7, Cianfrone 1, Del Campo 21, Smanio, Bragatto 11, Poli (lib).