Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, il derby è amaro

Purtroppo è un derby amaro per i ragazzi della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara che nell’ultima gara casalinga della stagione perdono il match contro la quotata formazione della Sa. Ma. Portomaggiore.
La formazione ospite è stata costruita in estate per dominare il campionato di Serie B ed è composta da giocatori di notevole talento ed esperienza e sul parquet del Palazzetto dello Sport di Ferrara queste caratteristiche sono saltate fuori.
I ragazzi di coach Martinelli venivano da un’ ottimo periodo costellato di importanti successi però nel derby è uscita una prestazione sottotono.
Serviva forse la partita perfetta per impensierire Portomaggiore ed invece un po’ di pressione e tensione nei ragazzi della 4 Torri Volley Ferrara hanno facilitato la partita agli ospiti.

Al termine del match abbiamo sentito l’ex di turno, Luca Smanio.
–“ Innanzitutto voglio ringraziare il tanto pubblico visto oggi sugli spalti, sperando di vederne così tanto anche la prossima stagione in tutte le gare casalinghe. Per quanto riguarda la partita purtroppo non siamo riusciti a mettere sul campo le nostre qualità viste nell’ultimo periodo. La pressione doveva essere solo dalla loro parte ed invece l’abbiamo subita noi. Eravamo contratti e contro una formazione talentuosa ed esperta come Portomaggiore non puoi giocare sotto le aspettative”.

Parziali del match: 20/25, 20/25, 21/25. (0-3)

Questi i tabellini del match della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara : Cester 15, Sasdelli 2, Biondi 1, Bertoli, Morelli, Fontana 6, Grazzi 9, Fortes 2, Cianfrone , Del Campo 7, Smanio 2, Bragatto 1, Poli (lib).