Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, il derby come ultima gara casalinga della stagione
Mancano solamente due gare al termine della stagione 2018/2019 per la Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, la prima delle due in casa, sul parquet del Palazzetto dello Sport cittadino.
E l’ultimo match casalingo della stagione non poteva che essere un match speciale per i ragazzi di coach Martinelli, e per la città intera, il derby con Portomaggiore.
Sabato 27 Aprile, alle ore 18:00, inizierà la partita tra Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara e Sa. Ma. Portomaggiore Volley, formazione costruita in estate per vincere il campionato.
Un derby è sempre una gara a se, che regala emozioni forti e sicuramente anche Sabato sera sarà così per tutti i supporters di entrambe le formazioni.
Il match di andata fu a senso unico in favore della più attrezzata formazione di Portomaggiore, quindi servirà la gara perfetta da parte dei ragazzi granata della 4 Torri Volley Ferrara per provare a regalare l’ultima gioia casalinga della stagione ai propri tifosi.
Forza 4 Torri Volley Ferrara!
Questo il roster della Sa. Ma. Portomaggiore Volley :
Alessandro Bartoli (opposto), Andrea Cesarini (libero), Marco Marzola (palleggiatore), Matteo Felloni, Mario Bergantino (schiacciatore), Alberto Toscani (opposto), Saverio Faielli (palleggiatore), Daniel Bacca (schiacciatore), Marco Spiga (centrale), Andrea Belloni (centrale), Lorenzo Murano (schiacciatore), Michele Bertarello (centrale), Alessandro Gaia (opposto), Matteo Pirazzoli (libero), Luca Porcellini (schiacciatore).
Allenatore: Mario Willy Taborda