Altro INNESTO in casa 4 Torri Pallavolo Ferrara

Coach MICHELE MELLONI – UN GRANDE RITORNO A FERRARA

Altro Colpo importante per il Consorzio 4 Torri Pallavolo Ferrara che per la prossima stagione sportiva si assicura la firma di un Tecnico già noto nel panorama del Volley Ferrarese. Si tratta di Michele Melloni – con un passato da tecnico con entrambe le società all’inizio della sua carriera – che sarà un Nuovo Tecnico del consorzio Ferrarese dalla prossima stagione 2022/2023.

Michele è un gradito ritorno per la piazza Ferrarese, dopo diversi anni di esperienza maturata in club del Veneto (Zevio VR per la maggiore), lavorando prevalentemente sul settore giovanile dall’ S3 alla 1° Divisione, torna a Ferrara e suona la carica per ripartire insieme a noi ed alle nostre idee.

Michele è già all’opera con il nostro staff per programmare l’attività giovanile della prossima stagione e contribuire a portare il suo contributo nel Progetto del consorzio 4Torri Pallavolo Ferrara.

Abbiamo fatto due chiacchiere con Coach Melloni per conoscerlo da vicino.

 

  • Cosa Ti ha fatto scegliere il progetto della 4 Torri Pallavolo Ferrara?

Mi è sembrata una buona proposta da una società che vuole fare bene le cose con idee chiare e obiettivi importanti.

  • Cosa pensi che la Tua esperienza possa portare al progetto della 4 Torri Pallavolo Ferrara?

Spero che la mia esperienza possa essere d’aiuto alla società nel coltivare e crescere bene il settore giovanile per dare a più atlete possibili la possibilità di mettersi in mostra.

  •  Per te è un ritorno sul territorio Ferrarese.. cosa ti aspetti dall’ultima volta che hai allenato qui?

Ritorno con entusiasmo speranzoso di trovare società organizzate che facciano migliorare il livello della pallavolo sul nostro territorio.