Una giovane Niagara resta a secco contro un’assetata Viadana Volley
Partita in trasferta che lascia l’amaro in bocca per i ragazzi Niagara. La partita termina per 3 set a 0 in favore della squadra mantovana.
Capitan Biondi e compagni giocano un primo set sottotono, ricco di errori e imprecisioni. Viadana si mostra subito superiore a livello tecnico.
Nel secondo set, nonostante il risultato, i ragazzi di coach Forte tentano di rimanere in partita giocando il miglior set della serata e facendo sudare agli avversari i 25 punti finali.
Terzo set da dimenticare: la squadra di casa si porta subito in vantaggio lasciando poco spazio ai ragazzi ferraresi. Viadana si porta così a casa punti importanti per la classifica di campionato.
<<Purtroppo non siamo mai entrati in partita – dichiara il coach Niagara 4 Torri Volley Ferrara Maurizio Forte al termine del match – al di là della qualità del nostro avversario è mancata lucidità e precisione in quasi tutti i fondamentali. Dobbiamo rivedere la partita, cercare di trovare qualcosa di positivo e lavorare tanto su tutti gli aspetti tecnici e del gioco che non stanno funzionando. Tra una settimana avremo una partita importante e dobbiamo essere pronti>>.
Viadana Volley MN – Niagara 4 Torri Volley Ferrara: 3 – 0 (25/14, 25/21, 25/11)
Forza 4 Torri Volley Ferrara!