La sesta giornata di campionato vede capitan Biondi e compagni in sfida contro il Viadana Volley.

Dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la formazione di Volley Parma, questo sabato i ragazzi della Niagara 4 Torri dovranno affrontare la squadra di Viadana, ad oggi posizionata a metà classifica con 3 partite vinte su 5. Un match che sulla carta da la squadra ferrarese come sfavorita ma che si giocherà tutta sul campo.

<<Sono stato molto contento della nostra prova – dichiara capitan Biondi in merito alla scorsa partita – sebbene il primo set non sia andato come sperato, però è normale contro una formazione di quel calibro che punta alla promozione. È abbastanza normale essere nervosi e subire un po’ l’inizio della partita. Però poi c’è stata una grandissima reazione d’orgoglio. Sono veramente contento di come è andata la partita, peccato per il risultato che comunque non era quello che ci aspettavamo. Sarà per la prossima volta. Sicuramente al ritorno saremo più preparati e il risultato chissà, magari sarà a nostro favore. Dobbiamo sicuramente limitare gli errori sia a muro, ma soprattutto in difesa>>.

Questo il roster del Viadana Volley:

Daolio Mentore (libero), Carnevali Luca (libero), Caramaschi Matteo, Bernardelli Luca, Bellei Alberto, Montani Daniele, Bassoli Davide, Colella Nicolò, Maggi Manuel, Bertoli Emanuele, Beltrami Matteo, Silva Giulio Alberto, Chiesa Alessandro, Ferrari Ginevra Riccardo.

Allenatore, Panciroli Alberto.

Assistente, Gualerzi Giordano.

Appuntamento sabato 20 novembre alle ore 18:30 a Viadana per sostenere i ragazzi di coach Forte.

Forza 4 Torri Volley Ferrara!