Quisisana. Missione Salute: tecnologia e professionalità in ogni cura

L’Ospedale Privato Accreditato Quisisana ha iniziato la propria attività quasi cento anni fa. L’obiettivo dell’Ospedale è la tutela dell’uomo e della sua salute: la ricerca costante della qualità delle prestazioni offerte rappresentano le fondamenta del suo operare, a cui si aggiungono la dotazione di strumentazioni all’avanguardia, la formazione e l’aggiornamento costante delle figure professionali.

Quisisana opera in regime di accreditamento al Servizio Sanitario Nazionale (SSN) garantendo ad ogni paziente elevati standard di qualità nelle cure e un servizio sanitario puntuale e professionale. La struttura ha raggiunto un altissimo livello di efficienza tecnico-scientifica grazie all’impegno costante e all’aggiornamento continuo delle discipline mediche e delle attrezzature tecnologiche.

Anche quest’anno Quisisana sarà al fianco della 4 Torri Volley Ferrara, dai ragazzi della Prima Squadra, fino ad aiutare la società anche con tutti i gruppi giovanili maschili e femminili, garantendo una scontistica pari al 15% per tutti i tesserati su ogni servizio sanitario dell’Ospedale Privato Accreditato Quisisana.
Il Dottor Giorgio Piacentini ci ha spiegato cosa significa per lui l’importanza dello sport soprattutto per i giovani:
“lo sport per me è prevenzione, ricopre un ruolo fondamentale per resistere a tutti i tentacoli meno positivi della quotidianità. Lo sport fa bene ai ragazzi in innumerevoli aspetti della vita e noi siamo molto contenti di poter dare una mano e promuovere i benefici dell’attività fisica per la salute. Da anni la nostra struttura collabora e sponsorizza molto volentieri la 4 torri Volley Ferrara e tante altre realtà sportive del territorio, garantendo servizi all’avanguardia, con tecnologie di ultima generazione e personale specializzato. Da quest’anno anche una palestra nuovissima al piano terra della nostra struttura di Viale Cavour, per garantire un ottima riabilitazione sia post operatoria sia post infortuni.
Negli’ultimi quattro anni abbiamo fatto notevoli investimenti per dare, ai ferraresi sportivi e non, un punto di riferimento importante e qualificato nel centro città.”