Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, secondo ko consecutivo
Questa volta la sconfitta arriva tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Ferrara, dove la Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara viene battuta per tre set a zero dalla formazione della Celanese Volley Forlì.
La squadra ospite arriva a Ferrara con tanta grinta per togliere lo zero in classifica presente fino a ieri e con una partita attenta riesce a vincere i tre set e conquistare i tre importanti punti.
I ragazzi della 4 Torri Volley Ferrara invece sono sembrati troppo tesi e timorosi durante il match, non trovando il coraggio necessario per contrastare gli avversari.
Tanti errori gratuiti in attacco, e soprattutto tanto nervosismo in ricezione, hanno compromesso la partita.
“Attraversiamo un momento difficile, lo sappiamo, sta a noi trovare la soluzione il prima possibile per migliorare in tutti i fondamentali e ritrovare il giusto atteggiamento per vincere le partite” commenta così la prestazione dei suoi ragazzi a fine match il coach della 4 Torri Volley Ferrara, Marco Martinelli.
“E’ vero che siamo giovani ma non siamo mai stati in partita, e così non va bene. Resettiamo la prestazione di stasera e prepariamoci al meglio per le tante trasferte che ci attendono”.
Questi i parziali del match: 20/25, 23/25, 23/25.
Tabellini della 4 Torri Volley Ferrara: Cester 10, Sasdelli 5, Biondi, Bertoli, Morelli, Fontana 3, Grazzi 1, Fortes 3, Cianfrone, Del Campo 8, Smanio 9, Bragatto 3, Poli (lib).