Niagara 4 Torri Volley Ferrara, pronti per il girone di ritorno

In questo mini raggruppamento del girone D2, sul cammino della Niagara 4 Torri Volley Ferrara torna la formazione proveniente da Padova della VenpaCib Valsugana Volley.

Mercoledì sera, alle ore 21:00, infatti è prevista la prima gara del girone di ritorno.

I ragazzi di coach Zambelli faranno visita alla Valsugana Volley dopo averla incontrata e battuta a Ferrara solo un mese fa. Pochissimi giorni dopo quindi dalla sfortunata trasferta di Monselice la formazione granata scenderà di nuovo in campo, lontano dalle mura amiche, per provare a ripartire subito e tornare al successo come nel match di andata.

La partita di andata, che fu l’esordio stagionale, fu ricca di emozioni, caratterizzata da tanti errori in partenza ma tanta determinazione e grinta nei successivi set. La vittoria di Ferrara arrivò solo al termine di un sofferto tie break che regalò la prima gioia di questo strano campionato 2021.

L’obbiettivo Niagara sarà quello di dimenticare subito la sconfitta di Monselice, senza però cancellare ciò che di bello i ragazzi granata hanno costruito nei primi due set per tornare immediatamente al successo e conquistare ulteriori punti importanti in classifica.

Forza 4 Torri Volley!

Questo il roster della Valsugana Padova Volley:

Atleti

Barbieri Marco (CENTRALE), Bettio Alberto (SCHIACCIATORE), D’Odorico Pierpaolo (OPPOSTO), Friso Giacomo (CENTRALE), Italiano Simone (ALZATORE), Loro Kevin (LIBERO), Mangiarotti Alessandro (LIBERO), Marini Edoardo (SCHIACCIATORE), Martinello Matteo (CENTRALE), Nicoletti Riccardo (SCHIACCIATORE), Salmaso Alessandro (CENTRALE), Varotto Massimo (ALZATORE), Zanon Daniele (SCHIACCIATORE), Zotta Andrea (OPPOSTO).

Tecnici

Scaggiante Luciano (1° ALLENATORE)

Parpaiola Valeriano (2° ALLENATORE)