Niagara 4 Torri Volley Ferrara, non c’è partita contro Monselice
Purtroppo il big match tra Niagara 4 Torri Volley Ferrara e Dinamica Volley Monselice termina con il netto successo per tre set a zero in favore della formazione ospite.
La formazione veneta fa otto su otto in campionato, imbattuta e costruita fin da subito per dominare il girone. La giovane squadra di coach Zambelli è costretta ad arrendersi, riuscendo solo nel terzo set a rimanere in partita e giocare una buona pallavolo.
Sono poche le parole di coach Zambelli al termine del match: – “Purtroppo non abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Abbiamo regalato tantissimi punti ad avversari già bravi e forti senza mai riuscire a giocare di squadra. Serviva sicuramente una prova diversa in difesa e meno confusione in attacco ma la loro perfetta fase break ci ha tolto certezze. Ora bisognerà cambiare subito atteggiamento per mantenere il secondo posto in classifica frutto di un buon percorso fino ad oggi ma che conquisteremo solo con una buona prova nel recupero di Padova contro Kioene”.
La data del recupero è ancora sconosciuta ma la Niagara dovrà rimane concentrata, allenandosi duramente in palestra per farsi trovare pronta per un match fondamentale ai fini della classifica.
Forza 4 Torri Volley Ferrara!
Niagara 4 Torri Volley Ferrara – Dinamica Volley Monselice: 0-3 (19-25, 10-25, 22-25)