Niagara 4 Torri Volley Ferrara, a Padova per il recupero di campionato

Dopo tanti giorni senza partite è arrivata la data del recupero di campionato per la Niagara 4 Torri Volley Ferrara. Sabato 17 Aprile infatti, i ragazzi di coach Zambelli saranno impegnati a Padova sul campo della Kioene Pallavolo per l’ultimo match del mini raggruppamento D2.

La gara, spostata precauzionalmente causa qualche positività nel gruppo veneto il 20 Marzo, e calendarizzata Sabato 17 Aprile alle ore 20:30, rimane un appuntamento fondamentale ai fini della classifica per entrambe le formazioni.

Oltre alla complessità della gara data dai diversi giovani talenti presenti nel roster Kioene, la partita di Sabato 17 diventa fondamentale per la classifica della squadra ferrarese, poiché solo un punto divide le due formazioni del girone D2.

Il match di andata fu una vera e propria battaglia sportiva, terminata solamente al tie break 3 a 2 in favore di Ferrara. Sotto per due set a zero i ragazzi Niagara riuscirono nell’impresa di ribaltare il match e vincere una grandiosa partita.

Servirà la stessa determinazione ed attenzione della gara di andata da parte della formazione granata per proseguire in un cammino che fino ad oggi si è dimostrato positivo e di continua crescita.

Appuntamento dunque Sabato 17 Aprile alle ore 20:30, per una sfida che regalerà sicuramente tante emozioni e che tutti i tifosi di Ferrara potranno seguire tramite la diretta Facebook sulla pagina Pallavolo Padova.

Forza 4 Torri Volley Ferrara!

Questo il roster della Kioene Padova:

1.RICCARDO CARDIA (Opposto), 4.MATTIA SELLA (Libero), 5.ANDREA SCHIRO (Schiacciatore), 6.MARCO SORGATO (Schiacciatore), 7.LUCA BELLOMO (Palleggiatore), 8.RICCARDO CENGIA (Centrale), 9.TOMMASO GUZZO (Opposto), 10.ALESSANDRO MAGNABOSCO (Palleggiatore), 11.MATTIA SCARIN CALLEAGRO (Centrale), 12.PIETRO ROSSI (Schiacciatore), 14.RICCARDO ZANATTA (Centrale), 15.BEGGIATO ERIK (Schiacciatore), 18.CRISTIANO ROSSI (Libero).

Staff tecnico:

1°Allenatore Fabiano Cecchinato

2°Allenatore Abdrea Fauliri