Niagara 4 Torri Volley Ferrara, esordio vincente nei Playoff
I ragazzi granata di coach Zambelli sbancano il PalaLovisa di Portogruaro e si aggiudicano il match di andata della sfida Playoff.
Il prossimo weekend ci sarà la gara di ritorno, a Ferrara, per confermarsi e proseguire in questo entusiasmante cammino.
La gara in terra veneta ha mostrato ancora una volta l’ottimo lavoro dello staff tecnico ferrarese e la tanta determinazione messa in campo da capitan Smanio e compagni. Privi di una pedina fondamentale come Simone Grazzi, i giovani atleti di Ferrara hanno dato davvero tutto sul parquet avversario, conquistando un bellissimo successo per 3 set a 1.
Primi due parziali dominati e controllati dalla squadra della Niagara 4 Torri Volley Ferrara che ha saputo sfruttare gli errori dei padroni di casa per conquistare un rassicurante vantaggio. Nel terzo set purtroppo un leggero passaggio a vuoto ha fatto sì che la Portomotori Portogruaro allungasse nel punteggio fino a riaprire la gara.
Tutto risolto nel quarto e decisivo parziale, dove gli uomini guidati da coach Zambelli hanno ancora una volta mostrato ottime difese e giuste scelte in attacco arrivando così ad aggiudicarsi la partita di andata ed esultando per l’ottima prova di squadra.
Ora immediatamente testa al match di ritorno. Sabato 15 Maggio alle ore 17:30 al Palazzetto dello Sport di Ferrara è in programma la gara di ritorno che decreterà il passaggio del turno per una delle due formazioni.
Forza 4 Torri Volley!
Portomotori Pallavolo Portogruaro – Niagara 4 Torri Volley Ferrara: 1 – 3 (19/25, 28/30, 25/18, 19/25)