Niagara 4 Torri Volley Ferrara, arriva una sconfitta contro Belluno nel match di andata

Purtroppo nella gara di andata della seconda fase playoff arriva una netta sconfitta per la 4 Torri Volley Ferrara contro la Da Rold Logistic Belluno.

Troppi errori in battuta e troppe murate subite condannano i ragazzi di coach Zambelli ad un pesante 3 a 0.

Ora servirà una vera e propria impresa sportiva per Smanio e compagni per provare a ribaltare il risultato di Ferrara. La gara di ritorno, prevista per sabato 22 maggio alle ore 18:00 a Belluno, dovrà sicuramente mostrare un’altra 4 Torri, più ordinata e determinata rispetto al match di andata, indipendentemente dal risultato finale.

Queste le parole di coach Andrea Zambelli al termine dell’incontro: – “Complimenti agli avversari. Hanno sbagliato davvero poco, attenti in difesa e tatticamente perfetti e astuti nel leggere le nostre scelte. Per quanto riguarda noi, troppi errori in tutti i 3 set. In ricezione ci siamo comportati bene per poi purtroppo regalare troppi punti facili sbagliando tantissime battute e subendo diverse murate. Questi regali contro formazioni così costanti si pagano. Belluno brava ma noi sicuramente sotto i nostri ultimi livelli di gioco ed attenzione. Dopo una buonissima partenza nel primo parziale siamo crollati e usciti dal piano partita che avevamo pensato. Ora testa alla gara di ritorno, dove indipendentemente dall’esito finale, proveremo a complicare la vita agli avversari e giocare la nostra pallavolo”.

Appuntamento sabato 22 a Belluno alle ore 18:00

Forza ragazzi e Forza 4 Torri Volley!

Niagara 4 Torri Volley Ferrara – Da Rold Logistic Belluno: 0 – 3 (17/25, 17/25, 20/25)