Nella nona giornata di campionato, la Niagara 4 Torri Volley Ferrara affronterà in casa la Nat. Transport Villadoro
Il pessimo ricordo dello scorso match in trasferta contro la Moma Anderlini Modena non deve sfiorare il pensiero dei ragazzi di Coach Forte che si preparano per la prossima partita in casa contro Nat. Transport Villadoro.
Squadra ospite che è reduce da tre vittorie consecutive e che darà filo da torcere ai ragazzi ferraresi.
Resta ancora incerto il ritorno in campo di capitan Biondi dopo l’infortunio di due settimane fa. Biondi o no, i ragazzi Niagara dovranno reagire e mettere sul parquet amico tutta la determinazione che hanno per provare a far punti davanti ai propri supporters.
<<In questa settimana, per la partita di sabato contro Villadoro – interviene Edoardo Fregnani, schiacciatore della 4 Torri Volley Ferrara – Penso che lavoreremo principalmente su battuta e attacco, che sono i fondamentali dove facciamo più errori diretti e secondo le prime giornate di campionato questa cosa ha condizionato molto il risultato. Questo lavoro durante la settimana, secondo me, potrà aiutare molto nella partita di sabato, aggiungendo anche ricezione e difesa>>.
Questo il roster Nat. Transport Villadoro:
Matteo Martinelli (palleggiatore), Marcello Sandoni (centrale), Marco Ronchetti (centrale), Gabriele Baraldi (schiacciatore), Filippo Rinaldi (schiacciatore), Loris Mocelli (schiacciatore), Plessi Andrea (libero), Giacomo Zanasi (schiacciatore), Andrea Ferrari (centrale), Mattia Zulli (opposto), Gianluca Saetti (palleggiatore), Federico Benincasa (opposto), Lorenzo Baraldi (opposto), Michele Camellini (centrale), Matteo Berselli (schiacciatore).
Primo allenatore, Francesco Malagoli.
Secondo allenatore, Simone Malagoli.
Appuntamento sabato 11 dicembre alle ore 20.30 presso il Palasport di Ferrara (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1) per tifare i ragazzi di coach Forte.
Forza 4 Torri Volley Ferrara!