Brutto k.o. casalingo per la Niagara 4 Torri Volley Ferrara
Anche questa volta il parquet del Palazzetto dello Sport di Ferrara vede una sconfitta per i ragazzi di Ferrara.
Villadoro si porta infatti a casa il match per 3 set a 0 e tutti i punti in palio.
Numerosi gli errori in battuta per i ragazzi di coach Forte che regalano così punti fondamentali per la vittoria dei modenesi.
Primo set equilibrato termina 21/25 per la squadra ospite. Le due formazioni si alternano punto dopo punto fino al raggiungimento dei 25 finali.
La 4 Torri si mostra maggiormente in difficoltà in ricezione e commette troppi errori in battuta. Villadoro ne approfitta e si porta a casa anche il secondo set con un punteggio di 20/25.
Bastano solo 3 set per concludere la partita. Nonostante l’ottimo muro alzato più volte dai ragazzi granata, Villadoro si aggiudica anche questo set per 20/25 e di conseguenza l’incontro.
Deluso ed amareggiato coach Maurizio Forte al termine del match – “Dispiace, la delusione è tanta perché proviamo a correggere una cosa e ne sbagliamo altre due. Oggi abbiamo commesso errori che di solito non facciamo. Molto male in costruzione oltre ai soliti troppi errori in battuta. Se guardiamo le statistiche, nei primi due set avevamo una percentuale di palle a terra maggiore della loro nonostante il risultato negativo, questo significa che abbiamo fatto molto male in altri aspetti del gioco. Ravenna è andata a vincere, risultato negativo per noi perché ci allontana da chi ci sta davanti. Dovremmo provare a fare una buona prova a Forlì nel prossimo incontro. Loro sono una buona squadra, talentuosa, ma che vive di alti e bassi. Siamo chiamati a reagire per provarci”.
Niagara 4 Torri Volley Ferrara – Nat. Transport Villadoro: 0 – 3 (21/25, 20/25, 20/25)
Forza 4 Torri Volley Ferrara!