La Krifi Caffè riprende a correre: 3-0 su Pineto
Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Blueitaly Pineto: 3-0
(25-21, 25-19, 25-19)
La 4 Torri Volley torna a marciare spedita in casa, dopo la vittoria – e i malcelati rimpianti – giunta solo al tie-break ad Assisi una settimana fa.
Pineto è una compagine costruita per la vetta della classifica, infortuni e indecisioni ne hanno minato il cammino, ma rimane una squadra solida.
Avvio di gara con il sestetto tipo di questa stagione per i granata, con il capitano Bernard in campo, unitamente all’esperto Vanini.
I ragazzi di Martinelli dimostrano da subito la giusta determinazione a imporsi, mantenendosi in vantaggio praticamente lungo tutto il set.
Seconda frazione che segue il leit motive della precedente, grazie a un Casaro ispirato e al buon muro dei padroni di casa.
Diventa quindi agevole per Bernard e compagni aggiudicarsi anche l’ultimo e decisivo set che significa terza vittoria consecutiva, quarto posto e posizione a ridosso delle battistrada.
Sabato a Forlì la Krifi Caffè è attesa da una gara ad alta tensione, dovendo sfidare i padroni di casa che li anticipano di una posizione.
Tabellini:
Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi, Vanini 2, Fontana 16, Bortolato 9, Trimurti n.e., Grazzi 1, Smanio 1, Ballerio, Bragatto, Bernard 11, Casaro 16, Poli (libero). All. Martinelli
PINETO: Catone, Ridolfi 1, Fortuna 4, Porcinari 14, Picardo 5, Bulfon 11, Testagrossa 7, Evangeslista, Marini, Cacchiarelli (libero). All. Pin