Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, si riparte con il girone di ritorno
Dopo il turno di riposo previsto dal calendario di Serie B, il campionato della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara riprende. Sabato 8 Febbraio, con inizio alle ore 20:30 al Palazzetto dello Sport cittadino, andrà in scena la prima giornata del girone di ritorno.
Avversaria ospite della 4 Torri Volley sarà la Energiafluida Volley Club Cesena.
La gara di andata, in terra romagnola, fu un successone per i ragazzi di coach Zambelli, che si imposero con un netto tre a zero debuttando ottimamente in stagione.
Occhio ai romagnoli però che vorranno sicuramente migliorare la loro classifica attuale, che li vede al penultimo posto, e che arriveranno a Ferrara per cercare punti salvezza.
Smanio e compagni hanno chiuso il girone di andata nel migliore dei modi, punti fondamentali e prestazioni in crescita, e l’obbiettivo della truppa granata è quello di continuare questo processo di crescita, dando sempre più minutaggio ai tanti giovani del roster.
Sabato, i giocatori della 4 Torri Volley Ferrara scenderanno in campo con il lutto al braccio per ricordare Silvano Pirani, storico dirigente accompagnatore della società e compagno di mille avventure per tanti giocatori e componenti dello staff granata. Ciao Silvano e Forza 4 Torri Volley Ferrara!
Questo il roster della società Volley Club Cesena:
1. Luca Gherardi (palleggiatore), 3. Luca Venturini (opposto), 4. Davide Perini (schiacciatore), 5. Lorenzo Grottoli (centrale), 6. Pietro Barone (libero), 7. Alessandro Nori (centrale), 8. Matteo Aldini (schiacciatore), 9. Matteo Bellomo (centrale), 10. Fabio Sirri (schiacciatore), 11. Matteo Mazzotti (opposto), 12. Lorenzo Pieri (libero), 15. Lorenzo Maretti (schiacciatore), 17. Enrico Muccioli (palleggiatore).
Primo Allenatore – Fabio Forte
Secondo Allenatore – Michele Piraccini