Krifi Caffè 4 Torri Ferrara lotta in tutti i set ma esce sconfitta
Davvero un peccato per i ragazzi di Ferrara guidati da coach Martinelli, che contro la capolista Medea Montalbano (MC) lottano alla pari in tutti i set ma escono sconfitti per 3 set a 1.
La faccia dei ragazzi della Krifi Caffè 4 Torri Ferrara è quella giusta, e il primo set è una vera battaglia colpo su colpo che termina sul 29 a 27 in favore della formazione ospite marchigiana.
Qualche rammarico in questo primo set perché i ragazzi di Ferrara più volte hanno avuto la palla del set ma non hanno mai saputo sfruttarla al meglio.
Secondo set che viaggia sull’equilibrio fra le due compagini. Solo nel finale di set la Medea Montalbano mette a segno il break decisivo chiudendo il set con il punteggio di 25 a 22.
Nel terzo set è la Krifi Caffè 4 Torri Ferrara che parte fortissimo prendendo tanti punti di margine sugli avversari e amministrando il vantaggio fino al 25 a 17 finale.
Arriva il quarto set e sembra la copia del secondo, dove le due formazioni, con i propri protagonisti, si scambiano colpi e punti, e come nel secondo set, purtroppo, è la formazione di Macerata che solo nel finale trova i punti decisivi per chiudere il set con il punteggio che recita 25 a 21.
Termina così l’avvincente match con la vittoria per 3 set a 1 in favore della formazione ospite della Medea Montalbano (MC).
Parziali del match: 27/29, 22/25, 25/17, 21/25.
Tabellini:
Krifi Caffè 4 Torri Ferrara. Biondi, Vanini 3, Fontana, Bortolato 16, Trimurti 10, Grazzi, Smanio, Ballerio, Bragatto 9, Bernard 5, Casaro 27, Poli.
Medea Montalbano Macerata. Molinari A. 3, Benedetti, Casoli 17, Miscio 2, Medei, Troiani, Molinari M. 5, Scuffia 15, Thiaw 1, Di Meo 12, Bussolari 10, Furiassi, Gabbanelli.