Fano Volley – Conosciamoli meglio
Una veloce chiacchierata con la dirigenza della Gibam Virtus Fano Volley che ci racconta come il roster marchigiano sia molto giovane, quasi interamente fanese e sull’obbiettivo stagionale che rimane una salvezza da raggiungere il prima possibile nonostante un ottimo girone di andata ed una buonissima classifica che li vede al sesto posto momentaneo.
I quattro sesti del sestetto iniziale è composto da ragazzi del 1999, aiutati poi all’interno della squadra da elementi di maggiore esperienza quali Giuliani, Mair e Stoico.
Coach Radici potrà contare quasi sicuramente sui sei giocatori visti nel match di andata alla prima di campionato con il solo cambio di Tallone per Spinelli.
I giocatori che calcheranno il parquet ferrarese dunque saranno Giuliani, Lucconi, Stoico, Paoloni, Tallone, Mair e Iannelli come libero, tutti consapevoli delle difficoltà del match che andranno a disputare contro la Krifi Caffè 4 Torri Ferrara.
I giovani e promettenti talenti non mancano da entrambe le parti quindi non ci resta che goderci lo spettacolo Sabato 03 Febbraio sugli spalti del Palazzetto dello Sport di Ferrara alle ore 18:00!