Vayra 1905, amore per il gelato

La nostra storia ha inizio nel lontano 1905 in via delle Pescherie Vecchie, una stretta via del centro storico di Ferrara dove, all’interno di un piccolo ma delizioso negozio, il progetto di Mario Vayra prende forma attraverso la produzione di sciroppi, coni e semilavorati per gelato.

Negli ultimi anni Vayra 1905 ha iniziato un processo di rinnovamento della sua immagine e dell’intera gamma di prodotti del suo catalogo. Questa “rivoluzione gentile” ha inizio grazie a un gruppo di giovani imprenditori che ha saputo intuire il valore della tradizione accumulata in oltre un secolo di attività.
In questa nuova fase, attraverso la coniugazione tra tradizione e innovazione nasce una nuova visione aziendale, attenta ai nuovi trend e alle nuove tecnologie, in grado di stupire ancora con la ricchezza della propria esperienza, valorizzata ora da una nuova visione creativa e rivolta ad un pubblico più attento e a un mercato più competitivo.

Vayra inoltre offre tutto il sostegno necessario per la valutazione dell’apertura di un locale. Dall’analisi demografica alla scelta della giusta location. Che sia una nuova gestione o meno Vayra ti assiste nella creazione del tuo laboratorio, nella creazione della zona vendita e nell’acquisto di arredi e attrezzature. Dalla formazione del personale ai corsi di aggiornamento, supportiamo ogni punto vendita per assicurare una qualità costante nel tempo e che punti alla crescita.

L’Amministratore Delegato e Socio Filippo Bortolini ci racconta i motivi che legano Vayra alla 4 Torri Volley Ferrara. –“Come riporta il logo Vayra siamo presenti sul territorio ferrarese dal 1905 quindi siamo un marchio storico del territorio e volevamo legare la nostra realtà ad un altro marchio storico della città di Ferrara. Io, e gli altri soci della società, siamo tutti appassionati di pallavolo e crediamo molto nei valori educativi che lo sport propone. La 4 Torri Volley Ferrara come solida realtà sportiva cittadina rappresenta un veicolo importante per la diffusione di questi fondamentali valori. Questo è il secondo anno insieme per le due realtà ferraresi, sinonimo di soddisfazione reciproca e di un solido rapporto.”