Uno sguardo alle nostre giovanili
Il gruppo della 4 Torri Volley Ferrara Serie D/Under 18 esce dal campo di Luzzara con una sconfitta per 3 set a 1. Partita costellata dai troppi errori nei fondamentali. La squadra allenata da coach Zambelli si trova ora in decima posizione in classifica con 8 punti frutto di tre vittorie e quattro sconfitte.
In settimana, invece, vittoria per 3 set a 0 nel campionato provinciale Under 18 contro Argenta Volley. Squadra al comando della classifica a punteggio pieno dopo due giornate di campionato.
L’Altro gruppo Under 18 della società ferrarese, allenato da coach Zanolli, questa settimana è rimasto fermo, turno di riposo.
Esordio, nel turno precedente, contro i gemelli dell’Under 18 di coach Zambelli, trovando una sconfitta ma buonissimi e promettenti segnali per una stagione che sicuramente sarà esaltante.
Per il gruppo di Prima Divisione /Under 16 allenato dalla coppia Mirizio – Tomasi, turno di riposo nel campionato di Prima Divisione mentre vittoria netta per 3 set a 0 nel campionato interprovinciale di Bologna Under 16 contro i pari età del Savena Blu. Ottima occasione per dare spazio a tutti i ragazzi che hanno fornito buone indicazioni al coach. Squadra attualmente a metà classifica con 3 punti dopo la sconfitta avvenuta all’esordio.
Per la coppia Bernard – Biondi e i loro ragazzi del gruppo Under 14 A continua lo splendido momento di stagione. Nuova vittoria, anche se con il primo set perso da inizio campionato, e punteggio pieno in classifica. Trasferta vittoriosa per 3 set a 1 a Copparo per i giovani della 4 Torri Volley Ferrara. Lo stesso gruppo allenato da Bernard e Biondi trova anche la prima bellissima vittoria nel campionato interprovinciale Under 16 girone A.
Dopo la sconfitta dell’esordio in casa della Sangiorgese arriva la vittoria contro Zinella Vip (Bo) con il risultato che recita 3 set a 1.
L’Under 14 B degli allenatori Del Torre e Bertoli, che segue in classifica con 4 punti i gemelli della 4 Torri Volley Ferrara Under 14 A, osservava il turno di riposo.
Ancora un plauso per i nostri ragazzi, che in settimana hanno svolto l’ allenamento di selezione con i tecnici delle nazionali giovanili.
Gardellini (2003), Accorsi, Poltronieri, Fregnani, Dosi (2004), Barotto (2005).
Forza 4 Torri Volley Ferrara!