Soddisfazione doppia in casa 4 Torri Volley Ferrara
Davide Poli, classe 2006, e Ballo Irene, classe 2007, hanno ricevuto nei giorni scorsi la conferma che faranno parte della spedizione Regionale per il Trofeo delle Regioni di Salsomaggiore Terme (PR) dal 26 giugno al 02 luglio.
Entrambi i giovani talenti granata dopo anni di sacrifici e duro lavoro in palestra coronano il sogno di partecipare al prestigioso Trofeo con la divisa dell’Emilia Romagna.
Enorme soddisfazione anche per la società 4 Torri e soprattutto per i responsabili del settore giovanile Bernard Matteo e Colavolpe Biagio.
“Siamo l’unica società regionale assieme al colosso Anderlini ad avere almeno una convocazione sia in campo maschile che femminile, – osserva Bernard, responsabile del settore giovanile maschile – questo testimonia quindi che la strada intrapresa dalla nostra società è quella giusta in entrambi i settori.
Poli è un libero cresciuto tantissimo nelle ultime stagioni e viene da un’annata da protagonista con il gruppo della Serie B allenato da coach Forte. Nelle Final Fuor Under 19 si è inoltre aggiudicato il premio di miglior libero del torneo.
Ballo Irene ha giocato l’ultima stagione in Prima Divisione Femminile e con il gruppo Under 16 Regionale allenata da coach Colavolpe.
Un grosso in bocca al lupo a Davide e Irene! Forza Ragazzi!
Forza 4 Torri Volley Ferrara!