Sabato 18 dicembre la Niagara 4 Torri affronterà Querzoli S. Volley Forlì nella decima giornata di campionato

Dopo una settimana di duro allenamento sui tanti errori commessi nello scorso match, i ragazzi granata si preparano a scendere in campo sabato 18 dicembre contro Querzoli S. Volley Forlì. La partita si giocherà al Ginnasio Sportivo Comunale G. Ambrosini di Forlì (Viale della Libertà, 46) alle ore 18:00.

Team di Forlì che in questo campionato è reduce da alti e bassi, con risultati e prestazioni che non identificano una netta superiorità rispetto ad altre squadre.

Capitan Biondi salterà anche questa partita, l’incarico resterà a Tommaso Migliorin che avrà il compito di guidare la squadra e portare i suoi compagni a dare il meglio sul campo.

<<Sicuramente a Forlì ci presenteremo molto carichi – racconta Marco Petracca, schiacciatore Niagara 4 Torri Volley – perché arriviamo da numerose sconfitte e andremo lì per cercare di portarci più punti possibili a casa. Dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo già iniziato a studiare come attaccare i romagnoli e cercheremo di andarli a colpire nei punti più deboli per metterli in difficoltà nel miglior modo possibile per agevolarci la partita>>.

Questo il roster Querzoli S. Volley Forlì:

Mariella Giulio (1), Kunda Nicolas (2), Casamenti Nicola (4), Pirini Andrea (5), Olivucci Gian Maria (7), Berti Marco (10), Donati Martin, Malfasi Marco (12), Silvestroni Marco (15), Pirini Marco (17), Porcellini Luca (18).

Allenatore, Gabriel Pablo Kunda.

Assistente, Claudio Grillanda.

Appuntamento sabato 18 dicembre ore 18:00 presso il Ginnasio Sportivo Comunale G. Ambrosini di Forlì (Viale della Libertà, 46) per sostenere i ragazzi ferraresi.

Forza 4 Torri Volley Ferrara!