Notte di sogni per la Niagara 4 Torri anche se il risultato contro Moma Anderlini MO non arriva

Partita che si dimostra combattuta sin da subito. Due squadre che sulla carta hanno pesi completamente diversi ma che sul campo hanno dimostrato in egual modo di aver grinta e voglia di vincere.

Dopo settimane di alti e bassi torna ad esserci grande intesa tra i ragazzi estensi che regalano uno spettacolo per gli occhi del pubblico del Palasport.

Il primo set è scoppiettante e con pochissimi errori da parte dei ragazzi di coach Forte. Gli atleti Niagara dominano il parziale portandosi sul +4 e controllando fino al 25 a 21 finale.

Nel secondo set purtroppo si rivede la squadra fallosa dei match precedenti, tanti errori e poca energia. La formazione ospite di Modena pareggia la gara vincendo la frazione di gioco 25 a 15.

Un terzo parziale in leggera ripresa rispetto al precedente che però anche questa volta vede i modenesi raggiungere per primi i 25 punti, lasciando gli atleti Niagara a quota 19.

Giallo per Migliorin nel quarto set per le troppe proteste rivolte ad un arbitraggio che risulta essere in diversi momenti non proprio un occhio di falco. In bilico sul filo di un rasoio il risultato finale che anche questa volta viene raggiunto dalla formazione ospite con 27 punti, portandosi così a casa la vittoria.

Queste le parole di Coach Forte subito dopo la partita: “Siamo stati bravi, peccato per il risultato. Eravamo reduci da difficoltà caratteriali ma questa sera ci siamo aiutati tutti come un vero team. I nostri limiti tecnici continuano inevitabilmente a farsi sentire, ma speravamo almeno di arrivare al tie break. Ci è mancato qualcosina nel finale ma oggi la reazione c’è stata e andiamo a casa con fiducia e più carica rispetto alle gare precedenti”.