Niagara 4 Torri Volley Ferrara, è Luca Busatto il primo rinforzo esterno

La Società Niagara 4 Torri Volley Ferrara è lieta di comunicare l’arrivo in maglia granata del classe 1991 Luca Busatto.

Luca, lo scorso anno tra le fila giallo nere della Pallavolo Massanzago in Serie B, è il volto nuovo che andrà ad aggiungersi al roster della Prima Squadra 4 Torri Volley per la stagione 2020/2021 con il ruolo di schiacciatore.

Dopo i diversi settori giovanili nella Sisley, una stagione in Serie C a Mestre e diversi anni a Massanzago in B, Busatto approda, con tantissima voglia di tornare ad allenarsi e giocare, nel mondo della 4 Torri Volley Ferrara.

“Sono molto motivato e carico per questa avventura totalmente nuova per me. Il non conoscere i miei futuri compagni mi stuzzica perché come primo obbiettivo ho quello di creare un bel clima, trovarmi bene con loro e far si che tutti si trovino bene con me. Mi considero abbastanza competitivo quindi mi piace allenarmi forte in settimana per arrivare al traguardo finale della vittoria. Dopo le diverse vicissitudini negative della passata stagione, l’augurio è quello di passare un’ottima annata fuori e dentro dal campo”.
“Ringrazio la Società 4 Torri per avermi cercato e portato a Ferrara. Non vedo l’ora di iniziare!
Forza 4 Torri”.

In bocca al lupo Busa!