Krifi Caffé

La Krifi Caffè 4 Torri Ferrara cede nel finale

Partita ricca di emozioni e in bilico fino alla fine quella che ha visto la Krifi Caffè 4 Torri Ferrara affrontare La Nef Libertas Osimo domenica sera al Palazzetto dello Sport di Ferrara.

Ad esultare dopo cinque combattutissimi set sono gli ospiti marchigiani capaci di sfruttare al meglio i tanti errori dei padroni di casa.

Il primo set termina con il punteggio di 18 / 25 per Osimo che parte forte al contrario degli uomini di coach Martinelli che sembrano avere qualche incertezza di troppo.

Tutto diverso nei successivi due set dove i granata iniziano a macinare gioco e si impongono portandosi in vantaggio per due a uno nel conto dei set.

Nel quarto set la Krifi Caffè 4 Torri Ferrara potrebbe chiudere il match ma Osimo non si arrende e vince il set pareggiando due a due la partita.

Tutto si decide al tie break dove sono gli ospiti a partire meglio e condurre i giochi, ma i ferraresi rimontano e pareggiano tenendo vive le speranze.

Purtroppo a spuntarla alla fine è La Nef Libertas Osimo.

 

Krifi Caffè 4 Torri Ferrara 2 – La Nef Libertas Osimo 3

I parziali: 18-25, 25-21, 25-23, 22-25, 12-15

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi, Vanini 4, Fontana 14, Bortolato 19, Trimurti 1, Grazzi 1, Smanio, Ballerio, Bragatto 7, Bernard 9, Casaro 22, Poli (libero). All. Martinelli

Krifi Caffè 4 Torri Ferrara

Krifi Caffè 4 Torri Ferrara