Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, tre punti fondamentali

Serviva vincere ed ottenere i tre punti dall’ultima trasferta del girone di andata e così è stato per la Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara.
I ragazzi granata della Krifi Caffè, privi di Spagnol, sono stati bravi e lucidi ad aggiudicarsi una sfida fondamentale contro la formazione della Monteluce Perugia.
Tre a uno il risultato finale in favore della truppa di coach Zambelli che, trascinata dallo scatenato Grazzi, conquista tre punti importantissimi per la classifica generale e torna da Perugia con il morale alto per preparare al meglio la prossima gara casalinga ed ultima del girone di andata.
Tutti i parziali del match hanno visto entrambe le formazioni lottare punto a punto su tutti i palloni, dando vita ad una emozionante partita di pallavolo. La maggior determinazione dei ragazzi ferraresi ha fatto la differenza e chiuso la pratica al quarto set.
Forza 4 Torri Volley Ferrara!

Monteluce Perugia – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 1 – 3 (25-27 / 22-25 / 27-25 / 20-25)

Questi i tabellini del match della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi 1, Ruffo, Morelli, Zambelli , Grazzi 28, Ballerio 11, Bertoli, Masotti 9, Smanio 14, Bragatto 12, Ceban, Martello.
All. Zambelli.