Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, si torna a giocare

Dopo la sosta obbligata per il turno di riposo la Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara riprende il suo cammino in campionato con un’altra delicata partita in trasferta.
L’ottavo turno del Girone D del campionato di Serie B infatti prevede il match tra AZIMUT LEO SHOES MODENA e KRIFI CAFFE’ 4 TORRI VOLLEY FERRARA, che sarà disputato Sabato 1 Dicembre alle ore 21:00 a Modena, Palestra CUS Modena (campo A) di Via Campi 161.

La giovane squadra di coach Martinelli viene dalla sconfitta per 3 set a 0, nel sesto turno di campionato, sul campo di Fucecchio, gara si persa, ma giocata colpo su colpo in ogni set contro l’ottima formazione toscana.
Dopo due settimane di lavoro in palestra senza partite c’è grande voglia, da parte di tutti i ragazzi capitanati da Federico Fontana, di ripartire alla grande e togliersi qualche soddisfazione.

Anche la formazione modenese, allenata da coach Andrea Tomasini, viene da una sconfitta per 3 set a 0 sul campo di Scandicci quindi, davanti al proprio pubblico, vorrà rifarsi immediatamente.

Per tutti i supporters ferraresi, appuntamento dunque per Sabato 1 Dicembre nella Palestra CUS Modena alle ore 21:00 per una partita tra due formazioni giovani che promettono spettacolo.