Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, ora testa al big match
Sabato 16 Febbraio andrà in scena un vero e proprio big match al Palazzetto dello Sport di Ferrara quando, a far visita ai padroni di casa della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, arriveranno i giocatori della Stadium Pallavolo Mirandola.
La formazione modenese è prima in classifica e punta decisamente a continuare il suo cammino al vertice del campionato di serie B girone D.
La partita contro la formazione capolista sarà tostissima e piena di insidie per i ragazzi della 4 Torri Volley Ferrara, e servirà la spinta di tutti i tifosi granata per cercare l’impresa e quel pizzico di spensieratezza, tipica della giovane ma talentuosa formazione di coach Martinelli.
Questo il roster della Stadium Pallavolo Mirandola (Mo):
Luca Sartoretti (schiacciatore), Dante Diegoli (centrale), Luca Catellani (libero), Luca Capua (schiacciatore), Giacomo Ghelfi (k)(palleggiatore), Giorgio Valeri (libero), Giovanni Bellei (schiacciatore), Matteo Canossa (centrale), Francesco Ghelfi (opposto), Matteo Rustichelli (libero), Massimiliano Cadore (palleggiatore), Riccardo Rustichelli (centrale), Marco Mantovani (opposto), Paolo Gulinelli (centrale).
Primo Allenatore Marco Barozzi
Secondo Allenatore Simone Zucchi
Appuntamento alle ore 20:30 Sabato 16 Febbraio al Palazzetto dello Sport di Ferrara in piazzale Atleti Azzurri d’Italia.
Forza 4 Torri Volley Ferrara!