Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, avanti con coach Zambelli

Confermatissimo alla giuda della Prima Squadra della 4 Torri Volley Ferrara, iscritta al campionato di Serie B stagione 2020/2021, coach Andrea Zambelli.

“Zambo” guiderà il giovane team granata, targato ancora Krifi Caffè, in un campionato che si preannuncia sicuramente differente, causa le restrizioni imposte dall’emergenza Covid.

“La speranza di tutti è quella di poter tornare ad allenarci ovviamente in sicurezza ma soprattutto poter giocare nel nostro Palazzetto davanti ai nostri tifosi. L’intenzione di staff tecnico e dirigenziale è quella di iniziare la preparazione atletica, svolta all’aperto, verso l’ultima settimana di Agosto. Il gruppo non è ancora completo, manca un tassello per chiudere il roster. Stiamo valutando insieme alla società il profilo giusto sul quale puntare. Per quanto riguarda i ragazzi ad oggi presenti nel gruppo della Prima Squadra abbiamo tantissime conferme dalla scorsa stagione e tanti giovani provenienti dal vivaio 4 Torri che dovranno giocarsi le loro carte per poter affrontare la Serie B. La mia voglia di ripartire è tanta, ed è tanta anche la voglia di trasmettere la mia esperienza ed i miei insegnamenti ai ragazzi più giovani. Saremo un gruppo sicuramente inesperto rispetto ad altre realtà regionali o del torneo ma abbiamo tante potenzialità da coltivare e far esplodere sul parquet”.

Buon lavoro Zambo!