Colpo grosso direttamente dalla Superlega
La società 4 Torri Volley Ferrara è riuscita ad assicurarsi la collaborazione per la stagione 2020/2021 del tecnico Maurizio Forte.
Maurizio, originario di Modena, conosciutissimo in Regione, quest’anno è stato fino al lockdown allenatore presso l’Allianz Powervolley Milano e coordinatore tecnico per i gruppi Under14, 16 e 18 maschili e assistente in Superlega.
Nella stagione precedente presso la Scuola di Pallavolo Anderlini ha ottenuto il titolo regionale come primo allenatore del gruppo U20.
Maurizio giunge a Ferrara dopo una breve trattativa con la società granata. Enorme soddisfazione del Responsabile Tecnico Matteo Bernard che si assicura le prestazioni di un ottimo allenatore all’interno del proprio staff.
“Era la figura che cercavamo per il progetto di crescita dei nostri ragazzi. Ha sempre lavorato con i giovani, ottenendo ottimi risultati. Forte guiderà in prima persona la Niagara 4 Torri Volley che parteciperà al campionato Regionale di Serie D con ragazzi dei due gruppi U17 e U19”.
In bocca al lupo Maurizio e Buon Lavoro!