Rinviate le prossime due giornate dei campionati di pallavolo Serie B
“Valutata la situazione dell’attività sportiva in considerazione delle difficoltà causate dal perdurare dell’attuale contesto pandemico, ha stabilito il rinvio delle prossime due giornate (12esima e 13esima) dei campionati nazionali di Serie B, originariamente programmate per il 16 e 23 gennaio”.
Con queste parole la Federazione Italiana Pallavolo annuncia il rinvio delle prossime due giornate dei campionati di serie B (B Maschile, B1 Femminile e B2 Femminile).
Dopo il rinvio della scorsa settimana contro Ravenna per i numerosi casi di positività registrati dalla squadra romagnola, la 4 Torri Volley Ferrara vede quindi posticiparsi anche le partite in trasferta contro Mirandola e in casa con San Martino, in programma rispettivamente per il 15/01 e il 22/01.
Nonostante le decisioni assunte in data odierna, la Fipav comunica sin da ora che al termine della stagione saranno comunque previste promozioni e retrocessioni come da indizione dei Campionati.
Mercoledì 19 gennaio è stata fissata un’ulteriore riunione degli organi decisionali della Federazione per valutare in modo più approfondito la situazione e stabilire la nuova programmazione dei campionati di tutti i livelli.