Premio Emil Banca per i giovani atleti 4 Torri Volley Ferrara

Sport e studio sono due aspetti fondamentali nella vita di ogni giovane ragazzo/a, due elementi imprescindibili per la crescita emotiva, culturale e personale, valori importanti per l’educazione di ognuno di noi, che costituiscono le fondamenta della società 4 Torri Volley Ferrara del presidente Bristot.
Proprio per questi motivi Emil Banca, banca di credito cooperativo, ha deciso di sponsorizzare grazie ai propri comitati sociali, le realtà sportive presenti sul territorio che grazie ai propri giovani vanno a migliorare la quotidianità cittadina.

Il direttore della filiale di viale Cavour di Emil Banca Pierluca Peruzzi ci racconta in cosa consiste questo “premio”. –“L’obbiettivo del premio “Studio e Sport” di Emil Banca è offrire un giusto riconoscimento a quei ragazzi in grado di conciliare l’impegno sui libri e quello degli allenamenti e delle gare, senza che uno vada a discapito dell’altro.
La nostra mission è la crescita economica culturale e sociale sul territorio, e per arrivare a ciò pensiamo che i giovani siano la realtà più importante.
In accordo con la società 4 Torri Volley Ferrara, saranno premiati studenti-atleti meritevoli delle scuole di 1°e 2° grado, in base ad una tabella che va a considerare voti scolastici ed impegni e risultati sportivi. Abbiamo constatato che ragazzi e ragazze e rispettive famiglie hanno apprezzato moltissimo questo nostro progetto nelle altre società sportive che abbiamo sponsorizzato.
Con estremo piacere anche la storica realtà cittadina della 4 Torri Volley entra a far parte di questa nostra iniziativa, augurandoci che questa collaborazione sia proficua per entrambi”.

La 4 Torri Volley Ferrara e il presidente Bristot desiderano ringraziare Emil Banca per aver creduto nel lavoro svolto dalla società, incentivando la crescita dei tantissimi giovani sostenendo il progetto delle borse di studio.