Per la settima giornata di campionato la Niagara 4 Torri dovrà affrontare la Kerakoll Sassuolo per provare a portare a casa 3 punti importanti
Capitan Biondi e compagni, dimenticata la performance di sabato scorso contro Viadana, si apprestano ad affrontare in casa la Kerakoll Sassuolo.
Una gara che sulla carta vede gli ospiti come leggermente favoriti a 5 punti di distacco in classifica, ma che ancora una volta sarà decisa tutta sul campo.
I ragazzi Niagara avranno bisogno di tutto il sostegno e tifo possibile per scendere in campo e sostenere il match con il miglior atteggiamento possibile. La partita sarà anche l’occasione, per tutti i tifosi granata, per ammirare le nuove bellissime divise 4 Torri indossate per la prima volta tra le mura amiche.
<<Sabato affronteremo una squadra ostica come il Sassuolo – afferma il centrale Niagara Reccavallo – che sarà qui a cercare punti sfruttando il fatto che siamo un gruppo giovane e con poca esperienza insieme. Noi dobbiamo puntare sul fatto che giochiamo in casa e mirare alla prestazione per permetterci di portare i punti a casa. Cercheremo di lavorare molto sul carattere e sulla performance in campo. L’allenatore già da lunedì ha iniziato a mettere i puntini sulle “i” in allenamento provando ad instaurare un clima di serenità. Cercheremo di prepararci al meglio sia fisicamente sia mentalmente a sabato per non deludere noi stessi prima di tutto e chi crede in noi>>.
Questo il roster della Kerakoll Sassuolo:
Pinelli Federico, Vellani Luca, Giovenzana Francesco, Pedroni Matteo, Managlia Matteo (libero), Pieroni Fabio (libero), Sartoretti Luca, Bevilacqua Alessandro, Anceschi Filippo, Calosi Emanuele, Pasquesi Riccardo, Morselli Alessandro, Lodi Giuliano, Muratori Federico.
Allenatore, Di Mattia Alberto.
Appuntamento sabato 27 novembre alle ore 20.30 presso il Palasport di Ferrara (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1) per tifare i ragazzi di coach Forte.
Forza 4 Torri Volley Ferrara!