Niagara 4 Torri Volley Ferrara, si riparte dopo la sosta
Dopo il turno di riposo previsto dal girone D2 del campionato Serie B, la Niagara 4 Torri Volley Ferrara riparte nel suo ciclo di trasferte.
Ci eravamo lasciati con la brillante vittoria in casa della VenpaCib Valsugana Volley, e proprio da lì i ragazzi di coach Zambelli devono ripartire per approcciare al meglio la prossima gara contro Aduna Volley Padova.
Le avversarie alle spalle non mollano e quindi sarà fondamentale conquistare punti importanti per la classifica e consolidare il secondo posto.
Il match di andata finì 3 set a 1 in favore di Ferrara, che conquistò i tre punti al termine di una bellissima gara, dominata in tutti i fondamentali.
La delicata partita di ritorno sarà disputata Domenica 14 Marzo alle ore 17:30 presso il Palasport di via Colombo a Casalserugo (Padova) e per tutti i tifosi granata sarà possibile seguirla in diretta live sulla pagina Facebook Aduna Volley Maschile.
Forza 4 Torri Volley Ferrara!
Questo il roster della Ravagricola Aduna Padova Volley:
1-Salvò Davide (centrale), 2-Pravato Riccardo (schiacciatore), 3-Bacchin Cristian (opposto), 4-Marzolla Luca (schiacciatore), 5-Cinque Vincenzo (palleggiatore), 8-Barison Davide (centrale), 9-Trovò Edoardo (schiacciatore), 10-Melilli Paolo (centrale), 11-Sartorato Luca (centrale), 13-Pedron Luca (k)(palleggiatore), 15-Ribon Luca (schiacciatore), 16-De Paoli Luca (libero), 17-Favero Davide (libero).
Staff tecnico
1° Allenatore Solivo Luca