Niagara 4 Torri Volley Ferrara, buona anche la seconda
Meritata vittoria per i ragazzi della Niagara 4 Torri Volley Ferrara che si aggiudicano il secondo match del loro campionato con il risultato di tre set a uno ai danni della formazione veneta della Ravagricola Aduna Volley.
Due su due dunque per i ragazzi di coach Zambelli, ma questa volta con il bottino pieno dei tre punti.
La partita, giocata nel Palazzetto dello Sport di Ferrara privo di pubblico, è stata seguita da casa da tantissimi supporters granata, che tramite la diretta Facebook hanno potuto gioire insieme a Smanio e compagni.
Il match ha visto la giovane squadra targata Niagara vincere un combattutissimo primo set per poi cedere alla formazione ospite nel secondo parziale di gioco per colpa di numerosi errori in battuta.
Trascinati dalle schiacciate di Bristot, Grazzi e Morelli e da un ottimo esordio nel giovanissimo Bosi la Niagara 4 Torri Volley Ferrara ha reagito immediatamente, imponendosi nel terzo set e chiudendo i giochi nel quarto e decisivo set.
Vittoria importante che vale tre punti per la classifica del Girone D2 e 4 Torri che mantiene l’imbattibilità casalinga.
A tal proposito abbiamo chiesto un parere al capitano granata Luca Smanio: -“Obbiettivo raggiunto. Dovevamo conquistare i tre punti e ci siamo riusciti. Sulla carta era una delle partite del girone che dovevamo vincere e così è stato. Ci siamo complicati un po’ la vita nel secondo parziale per colpa di qualche disattenzione di troppo in difesa e tanti errori gratuiti in battuta ma la reazione del gruppo è stata perfetta e fondamentale per arrivare al successo. Ora testa subito al prossimo match, ancora a Ferrara, sabato prossimo. Sarà una gara dalle mille incognite ed insidie, contro la formazione giovanile della Kioene Padova che milita in Serie A. Ci faremo trovare pronti”.
Niagara 4 Torri Volley Ferrara – Ravagricola Aduna Volley Padova: 3 – 1 (25/23, 19/25, 25/18, 25/22)