Macron, sponsor tecnico della 4 Torri Volley Ferrara
È l’azienda di Bologna, che nel 2020 aprirà una sede tutta nuova proprio nel capoluogo Emiliano, a vestire i ragazzi della 4 Torri Volley Ferrara anche nella stagione 2018/2019.
Macron è un’azienda che crede fortemente nei valori del duro lavoro e del miglioramento costante. Lo sport richiede sforzo, sudore e forza di volontà, e noi lo sappiamo. Con questa filosofia in mente, siamo entrati nel mondo dello sport come un piccolo, ma forte, player. Da allora, stiamo crescendo ad un ritmo molto veloce, sostenendo squadre, sportivi e sportive a tutti i livelli, lavorando sodo per dare loro i migliori prodotti tecnici per migliorare le loro prestazioni. La nostra forza è la nostra volontà. Lavorare duro e “giocare” ancora più duro per arrivare lontano. Work Hard. Play Harder.
Macron è leader europeo nella produzione e vendita di active sportswear. Opera in quattro principali aree di business: teamwear – abbigliamento e accessori per sport di squadra (calcio, rugby, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running); merchandising – official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei club sponsorizzati;running & fitness – abbigliamento tecnico per individual runners e per sedute di training in palestra; athleisure – abbigliamento sports inspired per il tempo libero, per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron basa il proprio successo sulla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport, sviluppando prodotti di alta tecnicità e qualità.
Il responsabile commerciale di zona della ditta bolognese, Marco Sangiorgi, ci racconta di questa collaborazione tra Macron e 4 Torri Volley Ferrara che ormai va avanti da quattro stagioni. –“La partnership sportiva che ci lega con la prima squadra pallavolistica ferrarese è sempre più solida e penso di poter affermare che la soddisfazione è reciproca. I numeri del settore giovanile della società granata sono in continua crescita e noi siamo ben contenti di riuscire a soddisfare le esigenze del club. Reputiamo di essere una preziosa risorsa per la società del Presidente Bristot. L’obbiettivo comune è quello di crescere insieme stagione dopo stagione per toglierci ulteriori soddisfazioni sportive”.