Con Loreto si conferma la crescita del gruppo

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Sampress Nova Volley Loreto: 3-0
(25-22, 25-21, 25-23)

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi, Vanini 7, Fontana 4, Bortolato 5, Trimurti, Grazzi 2, Smanio 5, Ballerio 11, Bragatto 4, Bernard, Casaro 18, Poli (libero). All. Martinelli

Terzo successo consecutivo per i ragazzi di coach Martinelli che di fronte al proprio pubblico piegano in tre set la Sampress Loreto.
Avvio di match subito combattuto, con la 4 Tori che si porta in avanti, per poi subire il ritorno dei marchigiani in grado di impattare sul 19-19. È Fontana che, entrato per gli ultimi scambi, mette le mani sui palloni decisivi per il 25-22.
I padroni di casa riprendono il secondo accelerando subito e portandosi sul 9-2. Loreto si riorganizza e annulla il vantaggio estense al secondo time-out tecnico. Casaro e Ballerio risolvono nel modo migliore le situazioni offensive per mettere in cassaforte anche la seconda frazione.
Su dinamiche molto simili il terzo set con i granata decisi a chiudere la gara senza cedere punti e occasioni di riaprire il match ai dorici. Il set si chiude sul 25-23 ed estensi a festeggiare sotto la torcida granata.
Prossimo impegno per Bernard e compagni sul parquet di Pescara per tentare di scalare ulteriormente la classifica che vede momentaneamente la Krifi Caffè al terzo posto a 13 punti, a pari merito con Montalbano.