La Krifi Caffè torna alla vittoria

Dolciaria Rovelli RN – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 1-3
(21-25, 25-22, 9-25, 25-27)

Brillante prova della Krifi Caffè che, dinnanzi alla Dolciaria Rovelli, dà una scossa al proprio campionato tornando alla vittoria dopo le recenti prove che l’avevano vista raccogliere pochi punti.
Granata subito determinati in quel di Rimini e trascinati da un Casaro particolarmente ispirato: 21-25 alla fine del primo set e match ben avviato.
Nel secondo però, come capitato in altri frangenti nel corso della stagione, la 4 Torri palesa alcuni deficit permettendo ai romagnoli di tornare in partita.
La reazione di orgoglio che coach Martinelli si aspettava arriva puntuale, con Bernard e compagni lasciano davvero pochi punti ai padroni di casa nel terzo, condotto magistralmente dagli ospiti (9-25).
Chi pensa a una resa incondizionata della Dolciaria Rovelli però si deve ricredere: i granata devono sudare fino ai vantaggi per guadagnare i meritati 3 punti.
Domenica, prossima al Palasport di piazzale Atleti Azzurri, altra prova di maturità per la Krifi Caffè che se la vedrà con Perugia.

Tabellini:
Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi n.e., Vanini, Fontana 3, Bortolato 2, Trimurti 10, Grazzi, Smanio 4, Ballerio 15, Bragatto 2, Bernard 3, Casaro 35, Poli (libero). All. Martinelli