La Krifi Caffè non molla la presa

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Sir Safety Mericat Perugia 3:0
(25-17, 25-21, 25-22)

La Krifi Caffè dimostra di non arrendersi e di continuare a voler vivere da protagonista quest’ultimo scorcio di campionato. I ragazzi di coach Martinelli contro Perugia rimangono concentrati sino al termine, credendo nell’obiettivo rappresentato dal quarto posto della graduatoria distante appena un punto.
Tutto questo mentre l’allenatore granata non rinuncia a ruotare i suoi ragazzi, regalando ruoli da protagonisti a molti giovani della rosa.
Vero che gli ospiti presentavano diverse assenze (Guerrini L., Guerrini F., Marino e Roberti) ma la 4 Torri ha messo grinta e determinazione per lasciare ben poco agli avversari.
Inizio equilibrato (7-7) poi, anche grazie a uno Smanio sugli scudi, i padroni di casa hanno un allungo decisivo (18-10) decisivo per accaparrarsi il set.
Sul filo dell’equilibrio fino al 21 pari anche il secondo set, dove a far la differenza sono il rientrante Fontana, oltre a un positivo Grazzi.
L’inerzia del match non cambia nel terzo, con la Krifi Caffè ancora ordinata e volitiva, anche dopo l’ingresso di Biondi per Vanini. Perugia è coriacea ma alla fine deve soccombere 25-22.
.

Tabellini
Krifi Caffè: Biondi, Vanini 5, Fontana 4, Bortolato 1, Trimurti 7, Grazzi 8, Smanio 15, Ballerio n.e., Bragatto 11, Bernard n.e., Casaro 6, Poli (libero). All. Martinelli.
Sir Safety Mericat Perugia: Sensi 2, Baldassarri 2, Marta 1, Fantauzzo 16, Fagotti n.e., Dal Pra, Scaffidi 2, Diociaiuti (libero), Cappelletti 13, Sirci 6, Pasquali 3