La Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara rimonta e vince all’esordio casalingo

L’emozione per la prima gara ufficiale tra le mura amiche era palpabile, ma i ragazzi di coach Martinelli, si sono scrollati di dosso questa comprensibile paura, recuperando il primo set perso e ribaltando il match, andandolo a vincere per tre set a uno contro la formazione modenese della National Transports Villa d’Oro.

Primo set complicato per la squadra del neo capitano Fontana, sempre attaccati nel punteggio ma nervosi in battuta e frenati dall’emozione in diverse giocate. Gli ospiti ne approfittano chiudendo il set con il punteggio di 25 a 23.
Nel secondo set la formazione di casa prende le misure agli avversari e arriva la reazione necessaria per pareggiare l’incontro. Il tabellone del Palazzetto dello Sport di Ferrara segna 27 a 25 per la 4 Torri Volley Ferrara.
Terzo e quarto set, con la mente più libera, si concludono più rapidamente, con la Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara che prende subito il largo e controlla entrambi i set fino al termine. 25 a 13 e 25 a 16 i parziali.
Con il risultato di tre set a uno arrivano anche i tre meritatissimi punti.

Bravissimi tutti!

Questi i tabellini del match della 4 Torri Volley Ferrara: Cester 26, Sasdelli 3, Biondi, Bertoli, Morelli, Fontana 10, Grazzi 2, Fortes 15, Cianfrone, Del Campo 15, Smanio , Bragatto 12, Poli (lib).