Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, tre a zero per un Felice Natale!

Il gruppo allenato da coach Zambelli saluta il 2019 con un importantissimo successo ai danni della formazione ospite di Città di Castello.
Vittoria rotonda per tre set a zero che strappa sorrisi e applausi ai supporters granata e regala tre punti in classifica a Smanio e compagni.
Primo set mai in discussione, i padroni di casa prendono subito il largo e amministrano un ampio vantaggio portandosi uno a zero nel conto dei set.
I successivi parziali sono più combattuti ed equilibrati ma si chiudono sempre con la formazione della 4 Torri Volley Ferrara avanti nel punteggio.
Bravissimi tutti i ragazzi granata e anche coach Andrea Zambelli al termine dell’incontro regala elogi ai propri atleti. –“Siamo stati bravi ad indirizzare il match dalla nostra parte fin dal primo pallone. Non abbiamo giocato benissimo, dovevamo essere più costanti, ma dopo un primo set vinto facilmente la concentrazione è leggermente calata. Devo comunque ringraziare tutti i miei giocatori perché stanno crescendo lavorando sodo in palestra. Auguro a tutti i nostri tifosi un sereno Natale”.
Soddisfazione e auguri anche nelle parole del palleggiatore Simone Zambelli –“Era fondamentale chiudere con una vittoria questo 2019 per passare tutti delle vacanze serene. Siamo in linea con i nostri obbiettivi e ora ci aspettano altri match pienamente alla nostra portata. Durante le festività saremo impegnati in test amichevoli per non perdere il ritmo e farci trovare pronti alla ripresa del campionato. Auguri a tutti!”.

Buon Natale e Forza 4 Torri Volley Ferrara!

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara –JobItalia Città di Castello PG: 3 – 0 (25-15 / 25-22 / 25-20)

Questi i tabellini del match della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi, Ruffo, Morelli, Spagnol 10, Zambelli 4, Grazzi 4, Ballerio 13, Bertoli, Masotti 9, Smanio 6, Bragatto 8, Ceban, Martello.
All. Zambelli.