Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, torna il successo
Serviva una risposta dopo le due sconfitte consecutive nei turni precedenti e la Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara immediatamente risponde presente con una prova solida e attenta.
Bravissimi i ragazzi di coach Martinelli, che al Palazzetto dello Sport di Scandicci (Fi), affrontano con il giusto atteggiamento la partita.
La 4 Torri Volley Ferrara aggredisce subito il match vincendo primo e secondo set. 21 a 25 e 21 a 25 i due parziali in favore della formazione ospite ferrarese.
I padroni di casa toscani però non ci stanno e dopo un set di vera battaglia sportiva, chiudono con il punteggio di 25 a 22 il terzo parziale di gara.
I ragazzi della 4 Torri Volley Ferrara, guidati dall’ottima prestazione di Davide Cester, indirizzano pronti via il quarto set dallo loro parte, portandolo fino al 23 a 25 finale che chiude la partita con il risultato di tre set a uno.
Complimenti ad entrambe le formazioni per l’avvincente spettacolo sportivo offerto.
Bravissimi i ragazzi di capitan Fontana che portano a casa tre importantissimi punti.
Robur Unione Pallavolo Scandicci (Fi) 1 – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara 3
Questi i tabellini della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Cester 19, Sasdelli 1, Biondi, Bertoli, Morelli, Fontana 12, Grazzi 1, Fortes 8, Cianfrone 4, Del Campo 17, Smanio, Bragatto 7, Poli (lib).