Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, successo al tie break
Al termine di una vera e propria battaglia sportiva, conclusasi solo al tie break, la Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara riesce ad uscire dal Palazzetto dello Sport di Morciano di Romagna, con un preziosissimo successo.
Il risultato recita 3 set a 2 per la formazione ospite allenata da coach Martinelli.
I ragazzi granata provenienti da Ferrara dominano i primi due set, con ottime giocate e punti preziosi che arrivano da tutti i suoi giovani.
I padroni di casa romagnoli però hanno l’obbiettivo di allungare il match e riescono nel terzo e quarto set a pareggiare l’incontro e portarlo al tie break.
Dopo un leggero spavento per l’andamento dei due set precedenti, i ragazzi della 4 Torri Volley Ferrara riescono a disputare un ottimo quinto set, allungando, sin dalle prime battute, nel punteggio e conquistando due punti importanti per la classifica.
Avanti così 4 Torri Volley Ferrara!
Parziali della partita Dolciaria Rovelli RN – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 22/25, 16/25, 26/24, 25/20, 11/15. (2-3)
Questi i tabellini della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Cester 22, Sasdelli 1, Biondi 2, Bertoli, Morelli 2, Fontana 10, Grazzi 19, Fortes 8, Cianfrone, Del Campo 7, Smanio 4, Bragatto 5, Poli (lib).